PALERMO CALCIO

Bari, la sentenza: 2 punti di penalizzazione in classifica / UFFICIALE

Bari, la sentenza: 2 punti di penalizzazione in classifica / UFFICIALE

30042018_01877-300x199-1
grosso

Il Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare, presieduto da Cesare Mastrocola, ha inflitto 2 punti di penalizzazione in classifica al Bari da scontare nella corrente stagione sportiva.

SERIE B, ECCO LE NUOVE DATE DEI PLAYOFF

La società era stata deferita a seguito di segnalazione della CO.VI.SO.C. per alcune irregolarità amministrative. Il TFN ha inoltre sanzionato con tre mesi di inibizione Cosmo Antonio Giancaspro, presidente del Consiglio di amministrazione e legale rappresentante pro-tempore della società. Prosciolto invece Giovanni Palasciano, socio partner della Ria Grant Thornton, soggetto responsabile del controllo contabile del Bari.

La squadra pugliese, quindi, viene superata dal Cittadella in classifica, quindi la gara d’andata dei playoff si giocherà al “Tombolato”.

POMINI: “DOPO LA FIGURACCIA DI VENEZIA SERVIVA UNA SCOSSA”

Il Bari potrà eventualmente fare ricorso in Corte d’Appello Federale, secondo e ultimo grado di giudizio, la cui decisione arriverebbe non oltre giovedì 31 maggio, senza rischio di ulteriore rinvio dei playoff.

LEGGI ANCHE

VALOTI: “MERCATO? LAVORIAMO SOTTO TRACCIA”

PLAYOFF, IL BORSINO DEL PALERMO

 

L’articolo Bari, la sentenza: 2 punti di penalizzazione in classifica / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Pippo

maggio 25th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.