PALERMO CALCIO

Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative dell’11 gennaio

Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative dell’11 gennaio

CALCIOMERCATO-300x152-8
mercato Palermo, Palermo, Palermo Gyomber, Palermo marilungo, Calciomercato, Palermo Lo faso, Palermo embalo, Palermo Lupo, Palermo Lobotka

Ecco tutte le trattative e gli acquisti di Serie A, Serie B (e non solo) nella giornata di oggi, live minuto per minuto:

ORE 09.12Juventus sempre attivissima sul mercato. Dopo Ramsey, i bianconeri vogliono approfittare del difficile rapporto tra Isco e il Real Madrid. Operazione comunque per giugno.

ORE 09.11 – Il Napoli ha messo nel mirino Cristiano Biraghi, laterale sinistro della Fiorentina. Il d.s. Giuntoli vorrebbe capire la fattibilità dell’operazione per giugno.

ORE 09.08 – Tante squadre su Marco Carraro. Il giovane centrocampista non ha trovato spazio nel Foggia; Padova e Venezia sono alla finestra.

ORE 09.06 – Il Pescara è interessato al difensore della Cremonese Dario Del Fabro. Il giocatore è di proprietà della Juventus e in prestito alla squadra lombarda.

ORE 09.04 – Manca poco per la firma di Simone Calvano con il Padova. Il centrocampista dell’Hellas Verona ha salutato i compagni e in giornata svolgerà le visite mediche.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

CALCIOMERCATO PALERMO, LIVORNO SU LO FASO

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”

L’articolo Calciomercato LIVE: gli acquisti e le trattative dell’11 gennaio proviene da Stadionews24.

Pippo

gennaio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.