PALERMO CALCIO

Calciomercato Palermo, il Livorno insiste per Lo Faso. In entrata tutto fermo

Calciomercato Palermo, il Livorno insiste per Lo Faso. In entrata tutto fermo

IMG_7087-300x200
Lo Faso

Piccole manovre per il Palermo in questa sessione invernale di calciomercato, proprio come Rino Foschi aveva dichiarato. I rosa stanno cercando di cedere quei giocatori che hanno trovato poco spazio in questo avvio di stagione come Accardi, Lo Faso e Ingegneri, anche se le pretendenti sono poche, mentre in entrata per ora è tutto fermo.

Sulla Gazzetta dello Sport viene riportata la notizia che il Livorno continua a pensare a Simone Lo Faso per l’attacco. Il giovane classe ’98 non ha mai giocato in questa stagione e le sue condizioni fisiche sono oggetto di dubbio per il club di Spinelli, la trattativa non è ancora decollata.

Per Accardi e Ingegneri c’è qualche offerta dalla Serie C ma il loro mancato utilizzo durante il campionato ha fatto precipitare le quotazioni e per Foschi sarà difficile trovare l’acquirente giusto. Grande lavoro in uscita, con le grane Rispoli e Aleesami da sbrogliare, mentre in entrata non si muove una foglia. Il responsabile dell’area tecnica è stato chiaro: se non parte nessuno, non arriva nessuno e comunque si cercano giovani da far crescere.

In questo senso è sfumato il colpo Erasmo Mulè; il giovane difensore sta per firmare con la Sampdoria. Poi solo voci, con pochi riscontri, come quella di Paganini dal Frosinone o Falzerano, che è stato ufficializzato dal Perugia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

PALERMO, INGLESI A BOCCADIFALCO

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”

L’articolo Calciomercato Palermo, il Livorno insiste per Lo Faso. In entrata tutto fermo proviene da Stadionews24.

Pippo

gennaio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.