PALERMO CALCIO

Cassazione, il Pg chiede il rigetto dell’appello della Procura. Si attende la sentenza

Cassazione, il Pg chiede il rigetto dell’appello della Procura. Si attende la sentenza

Stadio-Renzo-Barbera-300x225
stadio-renzo-barbera

Il procuratore generale della Cassazione ha chiesto stamattina il rigetto dell’appello della Procura di Palermo, che chiedeva il sequestro di 50 milioni di euro a carico del club rosanero.

La richiesta, avanzata alcuni mesi fa, non era stata accolta dal Gip Fabrizio Anfuso: da qui la decisione di fare ricorso. La notizia è stata anticipata da Manlio Mezzatesta per il Gr Rai delle 12.10.

Una buona notizia, quindi, per il Palermo perché la richiesta del Pg va nel solco di quello che era prevedibile dopo la decisione dei giudici di due mesi fa, quando venne rigettato un ricorso della Procura relativamente a una somma di poco superiore a un milione di euro. In quella sede i giudici della Suprema Corte invece confermarono gli arresti domiciliari per il patron Maurizio Zamparini.

La sentenza arriverà con tutta probabilità nella mattina di giorno 15 marzo.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – PALERMO SALVO COL MICROCREDITO?

REPUBBLICA – MIRRI, OPZIONE SCADUTA. TOCCA A FOSCHI SALVARE IL PALERMO

PALERMO, OGGI LA DECISIONE DELLA CASSAZIONE SUL SEQUESTRO DI 50 MILIONI DI EURO

L’articolo Cassazione, il Pg chiede il rigetto dell’appello della Procura. Si attende la sentenza proviene da Stadionews24.

Pippo

marzo 14th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.