PALERMO CALCIO

CorSport – “Palermo a bersaglio senza un goleador”

CorSport – “Palermo a bersaglio senza un goleador”

ZZZ_1269-300x199
Moreo Puscas

Palermo dalle tante bocche di fuoco. I rosa non hanno un grandissimo goleador come le altre dirette concorrenti (come Donnarumma per il Brescia) ma riescono a sopperire grazie al contributi di tutti.

Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, analizza i dati dei gol segnati. Nestorovski, rallentato da un infortunio, è il capocannoniere ma a una cifra piuttosto bassa, 6 reti, ma i suoi digiuni non pesano perché tutto il reparto d’attacco è capace di produrre gol e vittorie preziose. Trajkovski è a 4, Moreo, Puscas e Falletti a 3.

I rosa sono una cooperativa del gol, avendo ben 14 giocatori con almeno una rete segnata. Se l’anno scorso si pensava che il Palermo fosse “Nestorovski dipendente”, durante questa stagione non si può fare lo stesso discorso. Senza di lui, infatti, assente nelle ultime 4 giornate, la squadra ha mantenuto la stessa media punti precedente (2 a gara) e ha comunque trovato ogni volta la via della rete.

Roberto Stellone dovrà essere bravo a gestire le tante alternative. Il capitano, contro la Salernitana, potrebbe tornare dal primo minuto, Puscas non sta attraversando un grande momento mentre Moreo sembra intoccabile, così come Falletti e Trajkovski.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

CALCIOMERCATO PALERMO, LIVORNO SU LO FASO

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”

L’articolo CorSport – “Palermo a bersaglio senza un goleador” proviene da Stadionews24.

Pippo

gennaio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.