PALERMO CALCIO

Entella, lo sfogo di Nizzetto: “Non ne possiamo più, fateci giocare”

Entella, lo sfogo di Nizzetto: “Non ne possiamo più, fateci giocare”

IMG_6895-300x200-8
Serie B pallone

Una situazione sempre più surreale quella della Virtus Entella, con il capitano Luca Nizzetto che ha deciso di farsi portavoce d un malessere fortissimo: il club ligure da un lato si gode il probabile ingaggio di Antonio Cassano, ma ancora non sa in quale categoria giocherà.

CASSANO TORNA IN CAMPO: TRE ASSIST IN AMICHEVOLE

Nizzetto si sfoga in una lettera pubblicata sul settimanale online Piazza Levante: “Non voglio entrare nel merito di giustizie sportive, sentenze o ricorsi, voglio parlare di uomini, di persone in difficoltà che hanno sostenuto più di novanta allenamenti per giocare soltanto 3 partite. Questa è una situazione incredibile che non ha precedenti e dalla quale non vediamo l’ora di uscire”.

“La qualità degli allenamenti è sempre ottima, ma stiamo perdendo il conto di quante partite dovremmo recuperare. La Serie B ci spetta di diritto e questo è stato sancito dall’organo competente, adesso noi vogliamo giocare. Adesso basta, non ne possiamo davvero più. Un altro rinvio è inconcepibile. Sono mesi che attendiamo dei chiarimenti e adesso la situazione sta addirittura precipitando”.

E aggiunge: “Non sarò certo io a presentare Antonio Cassano, ma posso assicurarvi che la sensibilità con cui si è inserito nella nostra realtà è stata incredibile. Speriamo che possa aiutarci e che tutti insieme si possa, finalmente tornare a gioire per una partita di pallone. Vogliamo normalità e non desideriamo altro che impegnarci nel nostro lavoro con l’obiettivo dei 3 punti. Per favore, fateci giocare”.

LEGGI ANCHE

CHI É MARCO BOGARELLI, IL MANAGER DEI DIRITTI TV ACCOSTATO AL PALERMO

GENOA E CRISCITO NELLA BUFERA: SPUNTA UN WHATSAPP SU BALLARDINI

NAZIONALE, MANCINI: “SONO STANCO DI NON VINCERE”

LE PAGELLE DI ITALIA – UCRAINA

 

 

L’articolo Entella, lo sfogo di Nizzetto: “Non ne possiamo più, fateci giocare” proviene da Stadionews24.

Pippo

ottobre 11th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.