PALERMO CALCIO

Faggiano: “Il Cesena ha onorato il campionato. Terzo posto? Non conta nulla”

Faggiano: “Il Cesena ha onorato il campionato. Terzo posto? Non conta nulla”

FAGGIANO-PALERMO-SASSUOLO-300x152
FAGGIANO PALERMO SASSUOLO

Si avvicina il tempo dei verdetti in Serie B. Al Frosinone basterà una vittoria contro il Foggia per festeggiare il ritorno in Serie A, mentre Parma e Palermo sperano ancora. Ma intervistato dalla Gazzetta di Parma il direttore sportivo dei ducali Daniele Faggiano glissa: “Dovremo affrontare la partita con lo Spezia con lo spirito giusto. Ci daranno del filo da torcere. Non pensare a ciò che accadrà sugli altri campi sarà difficile, ma dovremo pensare solo a noi che siamo padroni del nostro destino”.

CAOS BARI, A RISCHIO L’INIZIO DEL PLAY-OFF

Il dirigente del Parma si è poi complimentato con il Cesena, dopo le polemiche delle ultime settimane e le perplessità che lui stesso aveva evidenziato: “Nell’ultimo periodo abbiamo avuto un calendario difficile. Abbiamo affrontato molte squadre che dovevano salvarsi, come il Cesena ad esempio. I bianconeri però hanno onorato fino alla fine questo campionato, battendo noi, il Frosinone e pareggiando a Palermo. Sono contento che si siano viste partite vere, senza nulla di scontato”.

Infine, uno sguardo ai play-off, senza preoccuparsi più di tanto del piazzamento finale. Ecco le parole di Faggiano: “Troppo presto per parlare di play-off, prima dovremo vincere con lo Spezia. Ho già perso una finale arrivando al terzo posto (con il Trapani, n.d.r), dunque non è importante il piazzamento, ma il risultato finale. Il Parma ha dimostrato di potersela giocare con tutti; tranne che con Perugia ed Empoli, siamo in vantaggio con tutte le altre negli scontri diretti”.

LEGGI ANCHE:

SANNINO: “SPERIAMO CHE IL PALERMO TORNI IN A”

ZAMPARINI: “TANTE OCCASIONI BUTTATE, MA…”

L’articolo Faggiano: “Il Cesena ha onorato il campionato. Terzo posto? Non conta nulla” proviene da Stadionews24.

Pippo

maggio 16th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.