PALERMO CALCIO

Fontana promuove Brignoli: “Ha le qualità per stare in A, Foschi ci ha visto bene”

Fontana promuove Brignoli: “Ha le qualità per stare in A, Foschi ci ha visto bene”

37564218_2293273474023584_4612321772371443712_n-300x200
Brignoli

palermo cremonese pagelle brignoli
Palermo - Cremonese Carretta Brignoli
Brignoli
pagelle ironiche spezia palermo amenta e ferrara
Brignoli

Brignoli promosso. Parola dell’ex portiere del Palermo Alberto Fontana, che elogia il rendimento e le qualità del portiere rosanero nella prima parte di stagione e fa i complimenti a Foschi per aver pescato l’ex portiere del Benevento nel mercato estivo.

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

Intervistato dal Corriere dello Sport Fontana afferma: “Mi piaceva già dai tempi della Ternana. Ho sempre pensato che, in prospettiva, aveva qualità per restare stabilmente in A. Vedendo alcuni portieri oggi in massima serie lo confermo. Foschi ci ha visto bene. Qualche anno fa, quando Rino era al Cesena, mi chiese di alcuni portieri e io gli suggerii tre nomi: Cragno, Colombi e appunto Brignoli. Tra quelli che potevano arrivare in prestito, erano i migliori”.

Fontana sottolinea: “Mi piace il suo modo di guardare i compagni, l’interagire con la difesa. Il portiere eclatante nei gesti, protagonista dopo una bella parata o che rimprovera i compagni, secondo me, alla lunga è deleterio. E poi è definitivo, se deve parare para, se deve respingere respinge. Sa come finire un’azione. Può solo migliorare. Ha l’età giusta per consacrarsi e ha fatto la gavetta, come dovrebbe essere di norma, mentre adesso in Italia vige l’effetto Donnarumma e Meret. Ma è sbagliato”.

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO PALERMO: PRESSING LIVORNO PER LO FASO

PALERMO, INGLESI A BOCCADIFALCO

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”

L’articolo Fontana promuove Brignoli: “Ha le qualità per stare in A, Foschi ci ha visto bene” proviene da Stadionews24.

Pippo

gennaio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.