PALERMO CALCIO

Gazzetta – “Brignoli, un’andata super per un gran ritorno in A”

Gazzetta – “Brignoli, un’andata super per un gran ritorno in A”

11112018_066518-300x199-1
pagelle ironiche spezia palermo amenta e ferrara

Alberto Brignoli, dopo un inizio a rilento, è stato uno dei protagonisti del girone d’andata. Il suo rendimento ha contribuito alla costruzione della miglior difesa del campionato; lui ha subito solo 12 gol in 15 presenze, una media di 0,8 a partita.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, analizza le buone prestazioni di Brignoli sottolineando come l’unico obiettivo del portiere sia quello di tornare ad assaporare la Serie A, che lo ha sedotto e poi abbandonato. Questa volta, però, ci vuole andare con la maglia del Palermo.

Il futuro del portiere è in maglia rosanero, Foschi ci ha puntato tanto e la concorrenza con Pomini stimola entrambi a dare sempre di più. Il Palermo, in porta, ha il futuro assicurato come confermato anche da Alberto Fontana, ex rosa, intervistato per la rosea.

Mi piaceva già dai tempi della Ternana – afferma – . Ho sempre pensato che, in prospettiva, aveva qualità per restare stabilmente in A. Apprezzo il suo modo di guardare i compagni, l’interagire con la difesa. Ha l’età giusta per consacrarsi e ha fatto la gavetta, come dovrebbe essere di norma”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

PALERMO, INGLESI A BOCCADIFALCO

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”

L’articolo Gazzetta – “Brignoli, un’andata super per un gran ritorno in A” proviene da Stadionews24.

Pippo

gennaio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.