PALERMO CALCIO

Gazzetta – “Profumo di Palermo”, -1 dalla vetta. York firma il preliminare

Gazzetta – “Profumo di Palermo”, -1 dalla vetta. York firma il preliminare

15022019_00731-300x199-3
Stadio Barbera Palermo tribuna curva

“C’è profumo di Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per riportare nella propria edizione nazionale la cronaca della splendida vittoria in trasferta del Palermo sul campo del Benevento, ma anche le ultime novità relative alla cessione societaria a York Capital.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Anche Nicola Binda (come ampiamente anticipato da Stadionews) riporta che entro mercoledì York Capital firmerà il preliminare per l’acquisto del club. Un motivo in più per esultare sotto il settore ospiti per il Palermo, il presidente Foschi e i propri tifosi, che dopo la sera del “Ciro Vigorito” vedono la Serie A diretta ancora alla portata.

Alla fine il Benevento è la squadra che tira di più ma balla in difesa; il Palermo invece sembra aver trovato l’antidoto… alle streghe: “Si chiama banalmente ex di turno – scrive Binda facendo una battuta – e ha un effetto micidiale. L’ha scoperto il Palermo, che ne ha sperimentati due con successo andando a vincere a Benevento una partita che lo rilancia verso la zona A, sempre a un punto di distanza dopo una prova da brivido. I due ex si chiamano Alberto Brignoli e George Puscas. Ancora una grande prova, come con il Verona. E Ogni volta che il Palermo s’è affacciato nell’area avversaria, ha dato l’impressione di poter segnare”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “ORA DIPENDE DA NOI, VITTORIA FONDAMENTALE”

PALERMO, LA FESTA SOTTO LA CURVA

BENEVENTO – PALERMO 1 – 2 , GLI HIGHLIGHTS

L’articolo Gazzetta – “Profumo di Palermo”, -1 dalla vetta. York firma il preliminare proviene da Stadionews24.

Pippo

aprile 15th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.