PALERMO CALCIO

Il procuratore: “Fiordilino e Accardi? Se non dovessero trovare più spazio…”

Il procuratore: “Fiordilino e Accardi? Se non dovessero trovare più spazio…”

ACCARDI_BEPPE-300x152
ACCARDI_BEPPE

Beppe Accardi, procuratore sportivo ed ex giocatore del Palermo, commenta la situazione di Luca Fiordilino e Andrea Accardi. I due giovani rosanero non stanno trovando spazio e per gennaio si potrebbero aprire nuovi scenari.

Intervistato da Tuttomercatoweb, Accardi dice: “Valuteremo la situazione da qua a gennaio. Se non dovessero trovare più spazio sarebbe giusto mandarli a giocare in prestito“.

CHI È MARCO BOGARELLI

I due hanno giocato pochissimo in questa stagione. Per Fiordilino solo 108 minuti in Serie B, frutto di due presenze. Accardi, invece, non ha giocato nemmeno un minuto in stagione. Data la mancata partenza di molti giocatori importanti, lo spazio per i due potrebbe diminuire ulteriormente.

Soprattutto Andrea Accardi potrebbe far fatica a giocare, data l’abbondanza nel reparto difensivo e il nuovo modulo di Stellone. Fiordilino, invece, ha più chance di subentrare anche perché Stellone sembra aver trovato i tre titolari: Murawski – Jajalo – Haas.

LEGGI ANCHE

PALERMO, BILANCIO APPROVATO (IN PROFONDO ROSSO)

ZAMPARINI: “STANCO DI PALERMO E DEL CALCIO”

L’articolo Il procuratore: “Fiordilino e Accardi? Se non dovessero trovare più spazio…” proviene da Stadionews24.

Pippo

ottobre 11th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.