PALERMO CALCIO

Joao Pedro, niente riduzione della squalifica. Salta Cagliari-Palermo

Joao Pedro, niente riduzione della squalifica. Salta Cagliari-Palermo

Joao-Pedro-esulta-1-e1475341629565-300x194
Joao Pedro

Cagliari-Palermo di domenica 12 agosto, avrà un protagonista in meno: il capitano del Cagliari Joao Pedro non ha ottenuto uno sconto della squalifica dal Tribunale Antidoping e salterà il match contro i rosanero. Al brasiliano, nella scorsa stagione erano state trovate, nelle urine, tracce di un diuretico proibito.

CAGLIARI-PALERMO: INFO PER IL SETTORE OSPITI

Per tale motivo il Tribunale Antidoping aveva squalificato per sei mesi (quattro mesi più due di sospensione cautelare) il trequartista del Cagliari. La sentenza di primo grado non è stata modificata (respinto anche il ricorso della Procura, che chiedeva 4 anni di stop) e dunque il giocatore dovrà attendere fino alla quarta giornata di campionato, il 15 settembre contro il Milan.

Joao Pedro salterà le sfide contro Empoli, Sassuolo e Atalanta. Lo scorso anno fu proprio il brasiliano a segnare ai rosanero nel match valido per il terzo turno di Coppa Italia giocato all’Olimpico di Torino. Brutta tegola per i sardi, che hanno nel giocatore ex Palermo, la loro pedina più importante.

LEGGI ANCHE:

CAGLIARI-PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

DASPO A NOVE TIFOSI DEL PALERMO DOPO UNA RISSA A PERUGIA

L’articolo Joao Pedro, niente riduzione della squalifica. Salta Cagliari-Palermo proviene da Stadionews24.

Pippo

agosto 10th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.