PALERMO CALCIO

Juventus, quasi fatta per Perin. Manca l’accordo con il Genoa

Juventus, quasi fatta per Perin. Manca l’accordo con il Genoa

Perin-300x200
perin

La Juventus è vicina all’acquisto di Mattia Perin. Il portiere del Genoa ha accettato le condizioni proposte dal club torinese. Adesso Marotta dovrà però trovare l’intesa con il presidente Preziosi che, forte di un interessamento del Napoli, vorrebbe aprire una vera e propria asta di mercato.

SERBIA, ARBITRO ARRESTATO PER UN RIGORE INESISTENTE

A Perin è stato proposto un quinquiennale da 2.5 milioni di euro netti a stagione. Nonostante la concorrenza di Szczesny, il portiere della nazionale non ha esitato ad accettare, allettato dalla possibilità di essere il futuro portiere titolare dei bianconeri. Già quest’anno Allegri ha adottato una politica di turn-over tra i pali, alternando diverse volte Buffon e il portiere polacco.

Ai bianconeri resta, dunque, da trovare l’accordo con Preziosi. Il Genoa chiede tra i 20 ed i 25 milioni di euro, mentre la Juventus è disposta ad offrirne 12. La distanza c’è, così come la volontà delle parti di trovare un accordo a metà strada. Si potrebbe trovare un compromesso tra i 16 e i 18 milioni.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: SORTEGGIO PRIMO TURNO FASE NAZIONALE

MARADONA NUOVO ALLENATORE E PRESIDENTE DELLA DINAMO BREST

L’articolo Juventus, quasi fatta per Perin. Manca l’accordo con il Genoa proviene da Stadionews24.

Pippo

maggio 16th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.