PALERMO CALCIO

Mercato Palermo: Clemenza resta il primo obiettivo. La Juve vuole la “recompra”

Mercato Palermo: Clemenza resta il primo obiettivo. La Juve vuole la “recompra”

slide_clemenza01-2-300x173-2
clemenza

Al Palermo manca ancora un “fantasista” che sostituisca Igor Coronado, Foschi da settimane è alla ricerca di un giocatore che si avvicini al profilo dell’italo-brasiliano. I nomi accostati ai rosanero sono stati diversi ma ormai il cerchio si è ristretto a due: Cesar Falletti e Luca Clemenza.

REPUBBLICA – PROSEGUE LA TRATTATIVA ZAMPARINI-FOLLIERI

Se il primo è ormai vicino da diversi giorni ma la trattativa non si conclude, per Clemenza la situazione è piuttosto complicata. Il direttore Foschi ha messo in cima alla sua lista delle preferenze proprio il talento della Juve. In primis perchè il giovane trequartista è di proprietà bianconera e Marotta vuole assicurarsi una “recompra” in caso di cessione a titolo definitivo.

Questo garantirebbe a Foschi, in caso di ottimo rendimento di Clemenza, una buona plusvalenza. Una strategia per tutelare le casse rosanero che ha parecchio senso. Proprio il tentativo, fino alla fine, di arrivare a Clemenza starebbe frenando la trattativa con Falletti.

ZAMPARINI: “GIAMMARVA NON TORNA? NON CAPISCO”

Concludere l’accordo con la Juventus non sarà semplice, il giocatore bianconero ha diverse richieste. Come riporta Tuttojuve.com il Parma ha fatto un sondaggio, così come il Sassuolo che però sembra più defilato. In Serie B, invece, oltre i rosanero, è vivo l’interesse di Padova e Verona.

La spunterà la società che riuscirà a garantire ai bianconeri più minutaggio possibile in modo da valorizzare il talento classe 1997. Clemenza già nella tournée estiva con la Juve si è messo in mostra, soprattutto per il suo eurogol contro il Benfica nell’International Champions Cup.

ECCO IL VIDEO DEL GOL:

LEGGI ANCHE:

TIFOSI PALERMO CONTRO LEGA E FEDERAZIONE / FOTO

L’articolo Mercato Palermo: Clemenza resta il primo obiettivo. La Juve vuole la “recompra” proviene da Stadionews24.

Pippo

agosto 10th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.