PALERMO CALCIO

Mercato Palermo, è fatta per il ritorno di Mazzotta

Mercato Palermo, è fatta per il ritorno di Mazzotta

Antonio-Mazzotta-300x200
antonio-mazzotta

Per un palermitano che va, un altro che viene: nel Palermo della prossima stagione giocherà Antonio Mazzotta, classe 1989 e prodotto del vivaio rosanero. Il terzino sinistro nell’ultima stagione ha giocato a Pescara collezionando 32 presenze e 5 assist tra campionato e Coppa Italia. Il giocatore arriva a parametro zero dopo essere stato svincolato dagli abruzzesi, domani le visite mediche.

PALERMO: VICINI BRIGNOLI ED IL TERZINO SALVI

Cresciuto nella Fortitudo Golden Boys, nel 2006 l’approdo al Palermo. Con la formazione primavera riuscì a vincere lo scudetto nel 2009. Per lui diverse esperienze in Serie B, con le maglie di Pescara, Cesena, Catania, Lecce e Crotone. La sua carriera è condita anche da una parentesi nelle nazionali giovanili.

IL PALERMO DEL FUTURO: PRIMO CONTRATTO PER DANILO AMBRO

Mazzotta, infatti, prese parte alla spedizione azzurra nel mondiale under 20 che si disputò in Egitto nel 2009, togliendosi anche la soddisfazione di segnare un gol contro l’Ungheria. Un arrivo che fa presagire la partenza di Aleesami, che ha diverse richieste in Serie A.

( Fonte foto Pescara calcio official web tv)

L’articolo Mercato Palermo, è fatta per il ritorno di Mazzotta proviene da Stadionews24.

Pippo

luglio 11th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.