PALERMO CALCIO

Mercato Palermo: sorpasso del Perugia per Migliorini

Mercato Palermo: sorpasso del Perugia per Migliorini

Foschi-300x208-2
Foschi

Altro obiettivo sfumato? Questo lo scenario che rischia di profilarsi ancora una volta per il Palermo, stavolta sul fronte difensori: il nome è quello di Marco Migliorini, difensore appena svincolato dall’Avellino dopo il ricorso respinto al Tar e che ora potrebbe accasarsi al Perugia.

TERREMOTO SERIE B: LA FIGC PRONTA A BLOCCARE I RIPESCAGGI

Rino Foschi e il Palermo, una volta ufficializzato lo svincolo, si erano fatti avanti con convinzione per il difensore classe 1992 (28 presenze in Serie B lo scorso anno con la maglia irpina) offrendo due anni di contratto e ricevendo apprezzamenti dal giocatore in merito alla possibilità di un trasferimento.

MERCATO PALERMO: CLEMENZA IN CIMA ALLA LISTA DI FOSCHI

Adesso però la situazione (come riporta Gianluca di Marzio) sembra essere cambiata: a farsi sotto ora è il Perugia, che dopo aver annunciato in pompa magna una ricca campagna acquisti in questo finale di mercato, è pronta a chiudere anche per il difensore rilanciando l’offerta rosanero e passando in vantaggio nelle trattative. I rosanero potrebbero veder sfumare un altro obiettivo.

LEGGI ANCHE:

GDS – FOLLIERI, IL PALERMO FRENA: “NULLA IN STATO AVANZATO”

OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?

REPUBBLICA – PROSEGUE LA TRATTATIVA ZAMPARINI-FOLLIERI

ZAMPARINI: “GIAMMARVA NON TORNA? NON CAPISCO”

 

L’articolo Mercato Palermo: sorpasso del Perugia per Migliorini proviene da Stadionews24.

Pippo

agosto 10th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.