PALERMO CALCIO

Padova – Palermo: le probabili formazioni

Padova – Palermo: le probabili formazioni

30112018_068679-300x199-1
Nestorovski Palermo Benevento

(AGGIORNATO IL 6 DICEMBRE ALLE 10.30) Ecco le probabili formazioni di PadovaPalermo, match valido per la 15a giornata del campionato di Serie B 2018-2019 (appuntamento sabato 8 dicembre, alle ore 12.30, Stadio Euganeo di Padova):

PADOVA (4-3-1-2): Perisan; Zambataro, Cappelletti, Capelli, Trevisan; Minesso, Pinzi, Belingheri; Clemenza; Bonazzoli, Chinellato.

Infortunati: Contessa, Capello, Guidone, Cisco, Broh, Pulzetti

Squalificati: Mazzocco

PALERMO (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Rajkovic, Aleesami; Murawski, Haas, Chochev (Fiordilino); Falletti (Trajkovski); Puscas (Moreo), Nestorovski.

Infortunati: Alastra, Lo Faso – in dubbio: Struna

Squalificati: Jajalo

MONASTRA: “PERPLESSITÀ, PAZIENZA, PROMOZIONE. TRE P DI UNA CONFERENZA DELUDENTE”

Dopo due pareggi di fila, i rosa cercano i tre punti contro una squadra che viene da due sconfitte consecutive. Stellone potrebbe confermare il modulo visto contro il Benevento, ma la scelta tra una linea a tre o a quattro sarà influenzata anche dalle condizioni di Struna.

DIFESA: I centrali saranno Bellusci e Rajkovic, anche se Struna è sulla via del recupero (in caso di rientro dello sloveno la difesa a tre sarebbe un’ipotesi da prendere in considerazione). A sinistra confermato Aleesami, mentre dopo il turno in panchina, Rispoli si potrebbe riprendere la fascia destra.

CENTROCAMPO: Manca Jajalo per squalifica, quindi Stellone dovrà sperimentare soluzioni alternative. Haas e Murawski dovrebbero essere confermati e in caso di reparto a 3 ci potrebbe essere il debutto dal primo minuto per Chochev, testato in allenamento anche come vertice basso del rombo e in ballottaggio con Fiordilino. Se i mediani saranno due (con la difesa a 3), i titolari sarebbero quasi certamente lo svizzero e il polacco.

ATTACCO: Falletti, dopo l’ottima frazione di gara contro il Benevento, parte in vantaggio nel ballottaggio con Trajkovski, anche se potrebbero giocare insieme in un eventuale 4-4-2. Nestorovski è ancora una volta intoccabile: accanto a lui potrebbe essere confermato Puscas, anche se Moreo è carico e in trasferta rende meglio.

LEGGI ANCHE

RICHARDSON: “STADIO E CENTRO SPORTIVO AL CENTRO DEL PROGETTO”

LA BREVE STORIA DI GLOBAL FUTURES SPORTS

RICHARDSON: “SPERO IL PALERMO TORNI IN A. ORGANIGRAMMA? DA DEFINIRE”

L’articolo Padova – Palermo: le probabili formazioni proviene da Stadionews24.

Pippo

dicembre 6th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.