PALERMO CALCIO

Palermo, daspo per nove tifosi rosanero dopo una rissa a Perugia

Palermo, daspo per nove tifosi rosanero dopo una rissa a Perugia

10062018_02625-300x194
Tifosi Palermo Venezia Curva nord

E’ arrivato il daspo per nove tifosi del Palermo coinvolti in una rissa all’interno del parcheggio dinanzi lo stadio Curi di Perugia. I fatti, risalgono proprio al match Perugia-Palermo del 17 febbraio 2018 (perso dai rosanero nei minuti di recupero finale con un gol di Di Carmine).

ZAMPARINI: “GIAMMARVA NON TORNA? NON CAPISCO”

Le indagini sul caso sono state condotte congiuntamente dalla digos di Perugia e di Palermo, che grazie anche all’aiuto delle immagini di videosorveglianza sono riuscite a ricostruire l’accaduto per poi passare all’emissione dei provvedimenti.

GDS – FOLLIERI, IL PALERMO FRENA: “NULLA IN STATO AVANZATO”

Il daspo, disposto dal questore di Perugia, avrà durate differenti: sarà di un anno per coloro che sono “nuovi” a tale condotta, entre si aggirerà tra i cinque e gli otto anni per i recidivi. Il provvedimento, chiaramente, impedirà a tali sostenitori di essere presenti a qualunque manifestazione sportiva per tutta la durata del daspo.

LEGGI ANCHE:

MERCATO PALERMO: CLEMENZA RESTA IL PRIMO OBIETTIVO

OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?

REPUBBLICA – PROSEGUE LA TRATTATIVA ZAMPARINI-FOLLIERI

CAGLIARI-PALERMO: INFO SUL SETTORE OSPITI

L’articolo Palermo, daspo per nove tifosi rosanero dopo una rissa a Perugia proviene da Stadionews24.

Pippo

agosto 10th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.