PALERMO CALCIO

Scurto: “Vincere campionato e Supercoppa è un qualcosa di straordinario”

Scurto: “Vincere campionato e Supercoppa è un qualcosa di straordinario”

Scurto-U17-300x152-1
Scurto - PH Bonuso

È stato un successo di squadra, guidata da un grande “direttore”. Giuseppe Scurto parla al sito ufficiale della grande vittoria della Supercoppa contro il Novara, a coronamento di una stagione storica.

LA CRONACA DI NOVARA – PALERMO

Abbiamo concluso alla grande una stagione formidabile – dice Scurto -. Vincere campionato e Supercoppa nel giro di dieci giorni è un qualcosa di unico e straordinario. Poter vivere queste emozioni è un grande privilegio per tutti noi e ci ripagano di tutto il lavoro e di tutti i sacrifici fatti. Ringrazio ancora una volta tutti il Patron Zamparini, il nostro Responsabile Sandro Porchia, i ragazzi, lo Staff e tutta la famiglia rosanero“.

PORCHIA: “STAGIONE STORICA”

Molti meriti della vittoria rosanero vanno all’allenatore nato ad Alcamo, che ha creduto su tanti giovani 2000 e ha fatto diventare “maturi”  Gallo, Santoro, Rizzo e Cannavò, giocatori pronti per dare una mano in Prima Squadra.

L’articolo Scurto: “Vincere campionato e Supercoppa è un qualcosa di straordinario” proviene da Stadionews24.

Pippo

maggio 16th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.