PALERMO CALCIO

Under 21, l’Italia perde contro il Portogallo (3-2)

Under 21, l’Italia perde contro il Portogallo (3-2)

logo-italia-e1507274497187-300x208-2
logo-italia FIGC nazionale

PORTOGALLO – ITALIA: FINALE 3 – 2 Marcatori: 12′ p.t. Jota (P); 19′ p.t. Jota (P); 28′ p.t. Parigini (I); 44′ p.t. Gonçalves (P); 14′ s.t. Bonazzoli (I) su rigore

L’Italia Under 21 perde in casa del Portogallo per 3 – 2 dopo una prestazione dai due volti. L’amichevole in preparazione dell’Europeo 2019, ai quali gli azzurri sono già qualificati in quanto organizzatori, ha dato buone indicazioni, soprattutto nel secondo tempo.

Gli Azzurrini iniziano con il piglio giusto e mettono in difficoltà i portoghesi, che però passano in vantaggio sfruttando una disattenzione di Calabria. Il laterale del Milan è protagonista in negativo anche in occasione del 2 – 0. Parigini riapre la gara, ma il Portogallo sembra chiuderla alla fine del primo tempo.

NAPOLI, PAREDES IL PRIMO COLPO DI MERCATO?

Nella ripresa sono tanti i cambi da una parte e dall’altra e la frazione vede l’Italia che prima accorcia le distanze con un rigore del neo-entrato Bonazzoli, poi assedia la porta dei padroni di casa ma il gol non arriva. Buone indicazioni per Di Biagio, soprattutto dai subentrati. Molto bene Parigini, Bonazzoli e Scamacca, che va vicino al gol con una spettacolare rovesciata. Male la difesa, nel primo tempo molto distratta.

UDINESE, IN ARRIVO CESARE PRANDELLI

Le formazioni ufficiali:

Italia (4-3-3): Scuffet; Calabria, Mancini, Romagna, Petretta; Barella, Locatelli, Murgia; Verde, Cutrone, Parigini.

Portogallo (4-3-3): Pereira; Fonseca, Pepè, Fernandes, Ferro; Horta,Ribeiro, Estaquillo; Xadas, Jota, Gonçalves.

 

L’articolo Under 21, l’Italia perde contro il Portogallo (3-2) proviene da Stadionews24.

Pippo

maggio 25th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.