PALERMO CALCIO

Ventura: “Ho una voglia feroce di tornare ad allenare. In nazionale…”

Ventura: “Ho una voglia feroce di tornare ad allenare. In nazionale…”

ventura-300x152
ventura

Qualche istante prima di presentarsi alla stampa, il neo tecnico del ChievoVerona Ventura, intervistato da Sky Sport 24, ha detto: “Dire si al Chievo non era un problema. La sfida che ci attende è obiettivamente difficile, ma questo mi da una grande scarica di adrenalina. Ho una voglia feroce di tornare ad allenare“.

INFORTUNIO PER DE ROSSI: SALTA LA SPAL

Impossibile non tornare sugli episodi in nazionale: “Dell’esperienza in Nazionale mi porto il rammarico di quello che si sarebbe potuto fare e che non è stato poi possibile fare: alla prima sconfitta, dopo 8 vittorie e due pareggi, è successo qualcosa di imponderabile, il resto è storia”.

“Per quanto riguarda il Chievo, invece, dobbiamo essere consapevoli di ciò che ci aspetta.  i giocatori hanno voglia e questa è l’unica strada per poterci mantenere la Serie A, un bene preziosissimo. Stiamo facendo le prime prove, sono appena arrivato. Il campionato in questi anni è cambiato, dovremo ampliare le nostre conoscenze”.

LEGGI ANCHE:

ITALIA-UCRAINA: LE PAGELLE

L’articolo Ventura: “Ho una voglia feroce di tornare ad allenare. In nazionale…” proviene da Stadionews24.

Pippo

ottobre 11th, 2018

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.