PALERMO CALCIO

Viola: “Palermo bravo e cinico, ma il risultato è bugiardo”

Viola: “Palermo bravo e cinico, ma il risultato è bugiardo”

Screenshot-348-300x179
Nicolas Viola

“Risultato bugiardo”. La pensa così Nicolas Viola, centrocampista del Benevento (ed ex rosanero) che ha commentato nel post partita la sconfitta contro il Palermo al Ciro Vigorito.

STELLONE: “VITTORIA FONDAMENTALE”

Intervistato dalla tv locale “Ottochannel”, Viola afferma: “Loro sono stati cinici e bravi. Credo che questa sera si sia visto il miglior Benevento e dobbiamo continuare in questo modo. Per noi è fondamentale esserci ritrovati. I play off sono un campionato a parte, cercheremo di vincere le restanti cinque partite per arrivarci nel miglior modo possibile, anche perché lì si azzera tutto”.

E aggiunge: “Stasera abbiamo affrontato un’ottima squadra e vedere il Benevento giocare in questo modo è un piacere per tutti. Il 2-1 è un risultato bugiardo, ma siamo sereni. Se andiamo così forte sarà dura per tutti. Non lasciamo nulla al caso, non siamo morti e abbiamo il dovere di essere quelli visti stasera”.

LEGGI ANCHE

LA CRONACA DEL MATCH

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH / VIDEO

L’articolo Viola: “Palermo bravo e cinico, ma il risultato è bugiardo” proviene da Stadionews24.

Pippo

aprile 15th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.