PALERMO CALCIO

Acireale, il d.g. Fasone: “Rispettiamo il Palermo ma non abbiamo paura”

Acireale, il d.g. Fasone: “Rispettiamo il Palermo ma non abbiamo paura”

fasone
Il direttore generale dell’Acireale, Giuseppe Fasone, è stato ospite della trasmissione “Casa Granata”, organizzata dall’Associazione “Noi Siamo Acireale”, e ha parlato anche della prossima sfida contro il Palermo.”Arriviamo bene alla gara – afferma – i ragazzi stanno bene. È una partita che si prepara da sola. C’è attesa anche a Palermo. Il risultato è aperto, rispettiamo i rosa ma l’allenatore non ha timore di nessuno. Speriamo che domenica sia una festa di sport. Che vinca il migliore, se è l’Acireale è meglio”.

“Abbiamo fatto un passo in avanti importante a livello societaria – continua – . Il club si muove con un occhio al futuro. L’Acireale rappresenta una massiccia tifoseria, inferiore solo a poche altre città. C’è tanto entusiasmo tra la gente per la prossima gara contro il Palermo”.

Il d.g. fa il punto della situazione dopo l’inizio di stagione: “Quest’anno siamo terzi, abbiamo fatto bene. A causa di qualche imprevisto abbiamo perso punti. L’inizio di campionato è stato importantissimo. L’Acireale vuole arrivare più in alto possibile, sempre valutando le nostre forze. Mercato? Stiamo cercando di migliorare la rosa. Lavoriamo senza un attimo di sosta”.

LEGGI ANCHE

ARRIVA LA MAGLIA ROSA

IL MOMENTO D’ORO DI FELICI, MIGLIOR 2001 DELLA SERIE D

L’INTERVISTA A SAGRAMOLA

L’articolo Acireale, il d.g. Fasone: “Rispettiamo il Palermo ma non abbiamo paura” proviene da Stadionews24.

Pippo

Dicembre 4th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.