PALERMO CALCIO

Atalanta a San Siro per la Champions: il Milan ha dato l’ok

Atalanta a San Siro per la Champions: il Milan ha dato l’ok

san siro

Anche il Milan ha detto sì: l’Atalanta potrà giocare la Champions League a San Siro. Dopo una serie di valutazioni e nonostante le critiche di alcuni gruppi organizzati, dopo l’Inter, anche il club rossonero ha infatti deciso di accogliere la richiesta dei bergamaschi, che non possono ospitare gli incontri europei nello stadio di Bergamo (attualmente in ristrutturazione).

Con una nota diramata all’Ansa, il Milan annuncia: “Confermiamo di accogliere la richiesta dell’Atalanta di poter disputare gli incontri casalinghi della prossima Uefa Champions League allo stadio di San Siro. La nostra decisione è maturata nel rispetto del parere positivo del sindaco della Città di Milano Giuseppe Sala e dopo aver recepito il forte desiderio in tal senso della proprietà del Club bergamasco”.

Il club aggiunge: “Crediamo che questa opportunità sia di beneficio non solo per l’Atalanta, ma per tutto il calcio italiano, poiché ispirata da importanti valori come il senso di ospitalità, il rispetto ed il fair play”.

LEGGI ANCHE

LA COVISOC ALLA FIGC: “IL PALERMO É FUORI”

TRAPANI, UFFICIALE: BALDINI NUOVO ALLENATORE

TACOPINA: “IL VENEZIA SARA’ IN SERIE B”

 

L’articolo Atalanta a San Siro per la Champions: il Milan ha dato l’ok proviene da Stadionews24.

Pippo

Luglio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.