PALERMO CALCIO

Avellino, la cordata Izzo – Martone fa un passo indietro: soluzione lontana

Avellino, la cordata Izzo – Martone fa un passo indietro: soluzione lontana

avellino

Continuano le ore di incertezza e di instabilità in quel di Avellino. Un’altra opportunità persa per la società campana, che si ritrova a essere al momento senza una proprietà solida e vede sfumare la possibilità di acquisizione da parte della cordata composta da Nicola Circelli, Luigi Izzo e con la partecipazione di Aniello Martone.

Il benestare alla cordata era tra l’altro arrivato: Sidigas, società a capo dell’US Avellino, aveva infatti dato il via all’acquisizione, ma a bloccare tutto sono state le mancate dimissioni da parte di Gian Andrea De Cesare e Claudio Mauriello, presidente del club.

Vista la lunga trattativa che ormai da più di un mese non riesce ad andare in porto, Luigi Izzo e Aniello Martone hanno deciso di tirarsi fuori; Nicola Circelli, nonostante abbia tutte le intenzioni, si trova impossibilitato a continuare i negoziati a causa delle mancate dimissioni. La situazione sembra comunque essere in continuo divenire.

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE C: GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI

FOLLIERI PREPARA L’OFFERTA PER IL CATANIA

L’articolo Avellino, la cordata Izzo – Martone fa un passo indietro: soluzione lontana proviene da Stadionews24.

Pippo

Dicembre 2nd, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.