PALERMO CALCIO

Bisceglie, Bucaro: “Palermo avversario difficile”

Bisceglie, Bucaro: “Palermo avversario difficile”

L’allenatore del Bisceglie, Giovanni Bucaro, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della prossima partita in programma contro il Palermo.

“Sappiamo che ancora il Palermo non ha trovato gol – afferma – non vorrei che per la legge dei grandi numeri si sbloccassero proprio contro di noi. I rosanero, nelle partite fin qui disputate, hanno avuto tante occasioni, senza però riuscire a segnare”.

“Proveremo a far proseguire la loro astinenza – continua – . Si tratta di un avversario difficile, di una squadra molto forte con doppioni in ogni reparto, costruita per vincere. Farà un campionato di alto livello“.

E sulla sua squadra, dice: “Per noi giocare ogni tre giorni in questo momento è un po’ pesante, mi aspetto comunque che daremo l’anima e lasceremo tutto sul campo. Ci stiamo allenando per provare a migliorare tutte le situazioni, cercando di correggere gli errori commessi”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BOSCAGLIA IN CONFERENZA STAMPA

BISCEGLIE, IL “CANTIERE APERTO” DEL PALERMITANO BUCARO

MIRRI E IL PECCATO DEL “FARE” A PALERMO. MA…

L’articolo Bisceglie, Bucaro: “Palermo avversario difficile” proviene da Stadionews24.

Pippo

Ottobre 17th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.