PALERMO CALCIO

Bitonto promosso, tifosi in piazza. Il sindaco: “Sanzioni per ristabilire l’ordine”

Bitonto promosso, tifosi in piazza. Il sindaco: “Sanzioni per ristabilire l’ordine”

A Bitonto è festa per la storica promozione in Serie C. Dopo il verdetto del Consiglio direttivo LND di cristallizzare le classifiche e promuovere le prime 9 di ogni girone, la società pugliese ha avuto la certezza dell’approdo tra i professionisti.

Nonostante le restrizioni dovute all’emergenza Coronavirus, che vietano gli assembramenti di qualunque genere, i tifosi hanno riempito le piazze della città. Per questo il sindaco Abbaticchio è stato costretto a intervenire.

“Mi ripeto, siamo felicissimi per la promozione dell’ US Bitonto. Ma vi avevo pregato di non festeggiare in piazza per i noti motivi – scrive il sindaco su Facebook -. Sono intervenute le forze dell’ordine con la polizia municipale e dopo 20 minuti sono riuscite a riportare la situazione generale in stato di sicurezza. Con qualche sanzione. Alcuni sono stati riconosciuti e credo saranno perseguiti. Mi dispiace, davvero, per tutto quanto quello che ne consegue”.

L’articolo Bitonto promosso, tifosi in piazza. Il sindaco: “Sanzioni per ristabilire l’ordine” proviene da Stadionews24.

Pippo

Maggio 23rd, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.