PALERMO CALCIO

Caso Palermo, il sindaco Orlando incontra Giorgetti al Coni

Caso Palermo, il sindaco Orlando incontra Giorgetti al Coni

giorgetti

Il sindaco incontra il sottosegretario Giorgetti. A darne notizia è lo stesso Leoluca Orlando attraverso una nota con cui annuncia che l’incontro con il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega allo Sport, è avvenuto in mattinata presso la sede del CONI a Roma.

DOMANI IL CONSIGLIO FEDERALE: ECCO CHI PARTECIPERA’

Nella nota si ribadisce la posizione dell’Amministrazione comunale “a fianco dei tifosi e della squadra e la necessità che si trovi ogni rimedio, anche normativo, per impedire che la squadra e la città vengano penalizzate non da irregolarità o errori dei giocatori o dei cittadini, ma da errori commessi da amministratori, per altro del  passato societario”.

Già in mattinata, in un’altra nota stampa ufficiale, il sindaco Orlando aveva annunciato l’intenzione di attivare l’avvocatura comunale per l’eventuale avvio di azioni legali a tutela dei risultati sportivi e dell’immagine del Palermo.

LEGGI ANCHE

LA SERIE B TIRA DRITTO: ECCO DATE E ORARI DEI PLAYOFF

ALBANESE: “CI ASPETTIAMO LA SOSPENSIONE DEI PLAYOFF”

PALERMO, IL COMUNICATO DEI GIOCATORI

PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

L’articolo Caso Palermo, il sindaco Orlando incontra Giorgetti al Coni proviene da Stadionews24.

Pippo

Maggio 15th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.