PALERMO CALCIO

Catania, 4 positivi al Coronavirus: uno fa parte del gruppo squadra

Catania, 4 positivi al Coronavirus: uno fa parte del gruppo squadra

Allarme Covid in casa Catania, in vista della trasferta in Puglia sul campo della Virtus Francavilla: il club ha annunciato 4 positività al Coronavirus dopo l’ultimo giro di tamponi: uno dei 4 soggetti fa parte del gruppo squadra. La Lega Pro ha accettato l’istanza degli etnei di posticipare l’orario d’inizio della partita di domani (domenica 18 ottobre) dalle ore 15.00 alle ore 20.30.

IL COMUNICATO: “Il Calcio Catania comunica che l’ultima serie di tamponi, ai quali si sono sottoposti tesserati, dirigenti, dipendenti e collaboratori del club, ha evidenziato quattro positività al COVID-19, una delle quali lievemente sintomatica.

Una positività, asintomatica, è riferita al gruppo squadra. Secondo le disposizioni vigenti, si è provveduto prontamente all’isolamento delle persone contagiate. Il Calcio Catania sta espletando ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DI BOSCAGLIA IN CONFERENZA STAMPA

BISCEGLIE, IL “CANTIERE APERTO” DEL PALERMITANO BUCARO

MIRRI E IL PECCATO DEL “FARE” A PALERMO. MA…

BISCEGLIE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’articolo Catania, 4 positivi al Coronavirus: uno fa parte del gruppo squadra proviene da Stadionews24.

Pippo

Ottobre 17th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.