PALERMO CALCIO

Catania, bando a rischio: dichiarata fallita Finaria, la holding di Pulvirenti

Catania, bando a rischio: dichiarata fallita Finaria, la holding di Pulvirenti

Cresce l’apprensione sulle sorti del Calcio Catania e a pochi giorni dall’apertura delle buste in tribunale per assegnare il club a nuovi proprietari, arriva un’altra notizia che rischia di stravolgere la situazione: il Tribunale di Catania ha infatti dichiarato fallita la “Finaria”, la holding che fa capo ad Antonino Pulvirenti e che è stata negli ultimi anni proprietaria della società.

Il fallimento viene decretato a seguito della dichiarazione di inammissibilità del concordato preventivo, nominando di conseguenza i curatori fallimentari (che saranno gli ex commissari Leggio e Notarbartolo).

A questo punto la tensione è alta tra i tifosi, perché il rischio (si teme) è che questo atto possa inficiare anche la procedura competitiva aperta per tentare di cedere il club di calcio (di cui Finaria deteneva il 95%) e farlo iscrivere al prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

DUE MORTI? NESSUNA CONFERMA: PALERMO SPERA

ALLUVIONE, ORLANDO: “NON E’ IL MOMENTO DELLA POLEMICA”

LA SOLIDARIETA’ DEGLI ULTRAS DEL CATANIA: “PALERMO RIALZATI”

L’articolo Catania, bando a rischio: dichiarata fallita Finaria, la holding di Pulvirenti proviene da Stadionews24.

Pippo

Luglio 16th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.