PALERMO CALCIO

Catania, con la Virtus Francavilla presenti… due tifosi

Catania, con la Virtus Francavilla presenti… due tifosi

serie c catania

Aria di scollamento in quel di Catania. Per la trasferta di Francavilla presenti solamente due tifosi etnei a sostenere la squadra in un clima di incredulità. Un supporter è stato intervistato da ‘La Repubblica’ per il quale ha commentato la spiacevole sorpresa di ritrovarsi ‘quasi’ solo.

“Ritrovarmi da solo non mi ha fatto certamente piacere. Una condizione che simboleggia la distanza che c’è tra squadra e città”. Queste le parole di Rosario Bertolo, tifoso catanese residente per motivi di studio a Lecce.

Il Catania, per la stagione che sta vivendo, è comunque uscito con un risultato positivo da Francavilla Fontana, dove per la prima volta in stagione non ha subito gol in trasferta. La partita è comunque finita 0 – 0, ma è stata presa dalla squadra come simbolo di ripartenza per il girone di ritorno.

LEGGI ANCHE

CATANIA, LE PAROLE DI FURLAN

L’articolo Catania, con la Virtus Francavilla presenti… due tifosi proviene da Stadionews24.

Pippo

Gennaio 14th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.