PALERMO CALCIO

Catania, Furlan: “Vedrete un gran ritorno”

Catania, Furlan: “Vedrete un gran ritorno”

furlan-catania

Il Catania non prende gol in trasferta per la prima volta in campionato. Dopo aver subito 26 gol lontano da casa per gli etnei è arrivata una prova importante, all’interno di un campionato che fino al momento ha riservato molte delusioni. Protagonista del match di Francavilla è stato Jacopo Furlan: portiere del Catania è stato intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’ dove promette una svolta della squadra nel girone di ritorno.

“Purtroppo stiamo parlando della prima volta che in trasferta non subiamo gol – ammette Furlan – ciò mette in luce le difficoltà che abbiamo finora avuto fuori casa. Stiamo trovando la quadratura del cerchio, sono contento di  aver contribuito a questo primo passo verso una seconda parte di stagione sicuramente più esaltante. La punizione del primo tempo non era semplice, anche la parata di piede su Vazquez è stata importante”.

LEGGI ANCHE

SICULA LEONZIO, ESONERATO GIOVANNI BUCARO

L’articolo Catania, Furlan: “Vedrete un gran ritorno” proviene da Stadionews24.

Pippo

Gennaio 14th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.