PALERMO CALCIO

Catania, Welbeck: “Voglio ripagare l’affetto del popolo rossazzurro”

Catania, Welbeck: “Voglio ripagare l’affetto del popolo rossazzurro”

Parla Nana Welbeck. Il centrocampista del Catania ha rilasciato un’intervista per La Gazzetta dello Sport in cui promette il massimo impegno ai tifosi etnei, togliendosi inoltre qualche sassolino dalla scarpa in merito al suo stop della scorsa stagione.

“La nuova stagione è partita, spero che società e tecnico mi diano fiducia per dimostrare quanto valgo – afferma il calciatore – e per ricambiare l’affetto che ho ricevuto dal popolo rossazzurro. Catania è una città generosa, che spinge la squadra di calcio senza nessuna pausa”.

Il calciatore ci tiene inoltre a puntualizzare sui problemi che lo hanno tenuto fuori dal campo: “Mi sono fermato il 10 novembre per problemi di pressione, ma è stato scritto che avevano riscontrato su di me problemi cardiaci. Non è vero, la società ha tutte le carte, io so che cosa ho avuto. Però alcune testate giornalistiche hanno speculato su una notizia falsa”.

L’articolo Catania, Welbeck: “Voglio ripagare l’affetto del popolo rossazzurro” proviene da Stadionews24.

Pippo

Settembre 16th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.