PALERMO CALCIO

Catanzaro – Teramo: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Catanzaro – Teramo: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Il Catanzaro e il Teramo scendono in campo con il sogno della Serie B. In caso di parità a passare il turno sarebbero i padroni di casa. Ma per vedere la partita in diretta tv o in streaming? 

Il calcio d’inizio allo stadio Nicola Ceravolo è previsto martedì 30 giugno alle ore 20.30 e la partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi).

Oltre alla piattaforma Eleven Sports (titolare dei diritti della Serie C), c’è una novità: a trasmettere in streaming la partita sarà anche LIVE NOW, una nuova piattaforma che trasmette eventi soltanto in pay per view, quindi senza abbonamento. Basterà registrarsi al sito live-now.com e selezionare l’evento da acquistare. La gara è disponibile a 2,99 euro.

E per vedere il match in tv con Eleven? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

L’articolo Catanzaro – Teramo: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 30th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.