PALERMO CALCIO

Cittadella, Marchetti: “Sospensione playoff? Lo dicano prima che partiamo”

Cittadella, Marchetti: “Sospensione playoff? Lo dicano prima che partiamo”

Stefano Marchetti

Il direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, è stato intervistato per Tuttomercatoweb e ha parlato della possibile sospensione dei playoff che influirebbe sull’organizzazione dei club coinvolti.

“Non siamo contro nessuno – afferma – ma se i playoff si giocano o no vorremmo almeno saperlo prima di partire per La Spezia, non sarebbe bello fare cinquecento chilometri e poi tornare indietro”. La squadra, infatti, ha il trasferimento in programma nella giornata di giovedì 16 maggio alle 14.

“Non sono io che devo prendere decisioni o sindacare – continua – sono concentrato sulla mia squadra e cerco di isolarmi il più possibile per provare a fare il meglio. Essere in viaggio e tornare indietro non sarebbe bello. Mi auguro che la decisione venga presa nelle tempistiche giuste per chi deve organizzare la partita”.

LEGGI ANCHE

FRANCO ORDINE: “IN SERIE B ABBIAMO VISTO UN COLPO DI STATO”

ARMAO: “PALERMO PRETENDE GIUSTIZIA”

ORLANDO: “STIAMO VALUTANDO AZIONI LEGALI”

L’articolo Cittadella, Marchetti: “Sospensione playoff? Lo dicano prima che partiamo” proviene da Stadionews24.

Pippo

Maggio 15th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.