PALERMO CALCIO

Coronavirus, dietrofront della Protezione Civile: c’è la conferenza stampa delle 18

Coronavirus, dietrofront della Protezione Civile: c’è la conferenza stampa delle 18

La conferenza stampa della Protezione Civile, alle ore 18, ci sarà. Il protagonista, però, non è Angelo Borrelli l’ing. Luigi D’Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile.

Questa mattina era arrivato l’annuncio che Borrelli, il capo della Protezione Civile, ha accusato sintomi influenzali e che la consueta conferenza stampa non ci sarebbe stata.

Con una nota, però, il Dipartimento della Protezione Civile ha fatto dietrofront.

Ecco la nota:

“Al fine di garantire una continua e puntuale informazione rispetto all’emergenza Coronavirus, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, si terrà presso la sede della Protezione Civile in Via Vitorchiano 2 a Roma, una conferenza stampa di aggiornamento sulle attività del sistema di protezione civile. Alla conferenza stampa interverrà l’ing. Luigi D’Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile”.

LEGGI ANCHE

BOLLETTINO IN SICILIA (25 MARZO)

L’articolo Coronavirus, dietrofront della Protezione Civile: c’è la conferenza stampa delle 18 proviene da Stadionews24.

Pippo

Marzo 25th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.