PALERMO CALCIO

Coronavirus, morta un’altra paziente di Sciacca

Coronavirus, morta un’altra paziente di Sciacca

Altra vittima in Sicilia legata al Coronavirus. Si tratta di una donna di 77 anni di Sciacca (Agrigento) morta oggi all’ospedale “Gravina” di Caltagirone: la paziente era positiva al Covid-19 ed era stata trasferita da Sciacca per l’aggravarsi delle sue condizioni.

L’anziana signora è infatti la quarta vittima tra le persone che nelle settimane scorse erano state ricoverate al “Giovanni Paolo II” di Sciacca, dove un medico era risultato positivo al Covid-19.

A dare la notizia del decesso della donna è stato il sindaco Francesca Valenti, che ha espresso preoccupazione in merito alla possibilità di predisporre un piano dell’ospedale di Sciacca per la cura dei pazienti affetti da Coronavirus: “Il nostro – ha detto – è un ospedale che deve funzionare regolarmente con tutti i suoi reparti, non è immaginabile che vengano chiusi o spostati reparti o che si trasformi un presidio ospedaliero in un’altra cosa”.

LEGGI ANCHE

BURIONI SMENTISCE IL VIDEO DI TGR LEONARDO

CORONAVIRUS IN ITALIA, IL BOLLETTINO DEL 25 MARZO

CORONAVIRUS, L’INTERVENTO DI CONTE ALLA CAMERA

L’articolo Coronavirus, morta un’altra paziente di Sciacca proviene da Stadionews24.

Pippo

Marzo 25th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.