PALERMO CALCIO

Corsport – “Record d’amore per il Palermo”: abbonamenti, la tifoseria risponde

Corsport – “Record d’amore per il Palermo”: abbonamenti, la tifoseria risponde

ricciardo

ricciardo
Tifosi Palermo
Palermo San Tommaso
Felici
Ficarrotta
Ricciardo
whatsapp-image-2019-09-08-at-15-07-37

“Record d’amore per il Palermo”. Questo scelto il titolo scelto dal Corriere dello Sport per parlare dei rosanero e dell’entusiasmo creatosi intorno alla squadra, che ha spinto la società rosanero a riaprire la campagna abbonamenti nel tentativo di battere il record assoluto del Parma in Serie D (10.089 tessere).

PALERMO – BIANCAVILLA: SFIDA DI COPPA ITALIA CON VISTA CAMPIONATO

Paolo Vannini sottolinea: “Col clima che si respira, arrivare al record assoluto pare un traguardo alla portata. Ma quello che conforta di più è il clima di coinvolgimento che fa quasi dimenticare il tipo di campionato cui la città è costretta. Siamo nella fase di reinnamoramento dei colori rosanero. E la squadra naturalmente ne può trarre solo benefici, anche se sul piano organizzativo generale, non tutto funziona a puntino ma era da mettere in conto”.

Oggi intanto c’è il match di Coppa Italia, un test importante contro il Biancavilla dell’ex Orazio Pidatella (fece parte del gruppo della C2). Un test che Pergolizzi affronterà con un ampio turnover in ottica campionato: si vedranno dall’inizio il portierino Fallani e davanti il nuovo arrivato Ficarrotta in un tridente privo di vere prime punte; Ricciardo sarà tenuto a riposo.

LEGGI ANCHE

PALERMO – BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

MERCATO, ECCO IL BRASILIANO GUILHERME

S. ROSALIA PIÙ FORTE DI SAN TOMMASO. MA IL MIRACOLO É UN ALTRO…

L’articolo Corsport – “Record d’amore per il Palermo”: abbonamenti, la tifoseria risponde proviene da Stadionews24.

Pippo

Settembre 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.