PALERMO CALCIO

Doda, l’infortunio al ginocchio è meno grave del temuto: un mese di stop

Doda, l’infortunio al ginocchio è meno grave del temuto: un mese di stop

FOTO PEPE / PUGLIA

Manca il comunicato ufficiale, ma i sorrisi e i volti distesi al Policlinico Universitario di Palermo parlano chiaro: l’infortunio di Doda è meno grave del temuto perché non è stata riscontrata la rottura dei legamenti.

Insomma, resta sostanzialmente valida la diagnosi fatta dallo staff sanitario del Palermo subito dopo la partita col San Tommaso: trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro, niente rottura dei legamenti.

La botta è stata comunque forte e il giocatore dovrà stare completamente fermo per alcuni giorni, ma il suo ritorno in campo dovrebbe essere possibile già a febbraio. Scongiurata, quindi, l’ipotesi più temuta della fine anticipata della sua stagione.

Gli esami strumentali sono stati svolti da Doda 48 ore dopo il brutto fallo subito da Alleruzzo, poi protagonista del pareggio del San Tommasto col gol.

LEGGI ANCHE

PALERMO CANTA “O GUARRACINO, BELLU GUAGLIONE”

PALERMO, SI TORNA A BOCCADIFALCO

L’articolo Doda, l’infortunio al ginocchio è meno grave del temuto: un mese di stop proviene da Stadionews24.

Pippo

Gennaio 14th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.