PALERMO CALCIO

Europei, liste allargate a 26 calciatori: è ufficiale

Europei, liste allargate a 26 calciatori: è ufficiale

Liste allargate a 26 giocatori (dai 26 iniziali) per le nazionali partecipanti in vista dell’Europeo. E’ la decisione ora diventata ufficiale dell’UEFA in vista del torneo che prenderà il via l’11 giugno. Le squadre che parteciperanno ad Euro2020 dovranno comunicare la lista definitiva dei giocatori entro l’1 giugno.

La lista in questione sarà comunque ampiamente modificabile sino al giorno precedente alla prima partita da giocare. Tutto ciò servirà a fronteggiare gravi infortuni o situazioni legate ai contagi dal virus.

Sarà possibile anche sostituire un portiere prima di ogni partita, a condizione che sia stato vittima di infortunio o di malattia. Infine i giocatori con tampone positivo o a stretto contatto con un contagiato saranno considerati sostituibili per “seria malattia”.

LEGGI ANCHE

NAZIONALE, VACCINATI I CALCIATORI DI MANCINI

L’articolo Europei, liste allargate a 26 calciatori: è ufficiale proviene da Stadionews24.

Pippo

Maggio 4th, 2021

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.