PALERMO CALCIO

Favo al Sant’Agata, Vittorio vola in Sicilia come papà Massimiliano

Favo al Sant’Agata, Vittorio vola in Sicilia come papà Massimiliano

La storia della famiglia Favo è per forza di cose collegata con la Sicilia. E un’ulteriore conferma è data dall’approdo di Vittorio, figlio di Massimiliano, al Sant’Agata, con la quale affronterà il campionato di Serie D.

Il giovane centrocampista spera di lasciare il segno, così come suo padre fece la storia del Palermo con due promozioni dalla C1 alla B e la vittoria della Coppa Italia Serie C del 1993. A Repubblica commenta così l’approdo nella squadra etnea: “E’ stata una trattativa molto lunga, ero titubante perché non volevo allontanarmi da casa a pochi esami dalla fine della laurea magistrale. Alla fine sono stato convinto dal progetto del club”.

“Sarà occasione per mio padre di tornare in Sicilia da tifoso e da turista” – afferma Vittorio Favo -. Il calciatore, cresciuto con i racconti del Napoli di Maradona e del Palermo della Favorita, è pronto a vivere la sua nuova avventura.

LEGGI ANCHE

GDS – IL PALERMO CHIEDE INFORMAZIONI PER DE ROSSI

PALERMO-CASERTA: L’ORA DELLA VERITA’

DELIO ROSSI… ROMANTICO: “PALERMO? SE CAPITERA’….”

—-> TRAPANI, C’E’ ANCORA SPERANZA

L’articolo Favo al Sant’Agata, Vittorio vola in Sicilia come papà Massimiliano proviene da Stadionews24.

Pippo

Agosto 1st, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.