PALERMO CALCIO

Gazidis: “Il Milan rischiava la bancarotta e la Serie D, come il Parma”

Gazidis: “Il Milan rischiava la bancarotta e la Serie D, come il Parma”

gazidis

Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione di Stefano Pioli, nuovo allenatore, per fare il punto della situazione.

“Abbiamo ereditato un club che abbiamo dovuto salvare dalla bancarotta – afferma – . Potevamo essere in Serie D come il Parma e la Fiorentina che sono fallite, ma noi stiamo lavorando con grande professionalità e cuore per riportare il Milan su un sentiero positivo”.

Conclude con parole di speranza dirette ai tifosi: “Siamo uno dei club che ha investito di più in Europa, la squadra è stata migliorata, i nostri tifosi presto vedranno i nuovi acquisti e capiranno che sono validi”.

” Guardiamo avanti – continua – guardiamo al viaggio che dobbiamo fare insieme, con ottimismo. Continueremo nel nostro percorso, siamo ambiziosi. Come dimostra la volontà di costruire un nuovo stadio, con un investimento da 1,2 miliardi“.

LEGGI ANCHE

MILAN, STEFANO PIOLI È IL NUOVO ALLENATORE

SERIE A: LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

SAMP, GATTUSO IN POLE. I TIFOSI VOGLIONO IACHINI

L’articolo Gazidis: “Il Milan rischiava la bancarotta e la Serie D, come il Parma” proviene da Stadionews24.

Pippo

Ottobre 9th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.