PALERMO CALCIO

Gazzetta – “Faccia a faccia Pergolizzi – rosa”

Gazzetta – “Faccia a faccia Pergolizzi – rosa”

pergolizzi-palermo-acireale

Dopo la partita contro il San Tommaso per il Palermo è stato vivo per alcune ore lo spauracchio di ritrovarsi il Savoia a -1. Il pareggio tra Castrovillari e i biancoscudati però permette ai rosa di mantenere le distanze rimanendo a +3, nonostante ciò secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’ è stato necessario un faccia a faccia tra Pergolizzi e i calciatori, con il tecnico che ha esortato i suoi uomini a uscire il carattere.

In più viene riportato come mentre in città tutto tace, dall’America sono arrivate le tuonanti parole di Tony Di Piazza: “Cari tifosi del Palermo, una breve nota per dirvi che condivido la vostra delusione e amarezza – ha scritto -. Stiamo valutando delle soluzioni per permettere alla squadra di esprimersi al meglio secondo le sue potenzialità che ha già. Ma ora più che mai la squadra ha bisogno del vostro continuo supporto al quale confido di poter contare”.

Segnali di un ambiente che al momento è tutt’altro che tranquillo. Con il Roccella per riconquistare il pubblico, altro fattore fondamentale, è necessario sfoderare una prestazione convincente.

LEGGI ANCHE

IL PALERMO “RESPIRA” MA RESTANO IN PIEDI TANTE DOMANDE

LE PAROLE DI TONY DI PIAZZA

FLORIANO: “NON DOBBIAMO AVERE PAURA”

L’articolo Gazzetta – “Faccia a faccia Pergolizzi – rosa” proviene da Stadionews24.

Pippo

Gennaio 14th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.