PALERMO CALCIO

Gazzetta – Palermo, dilemma Puscas: tesoretto o perno dell’attacco?

Gazzetta – Palermo, dilemma Puscas: tesoretto o perno dell’attacco?

Puscas gol Palermo Lecce

“Dilemma Puscas. Tesoretto Palermo o perno dell’attacco?”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport  che analizza la situazione relativa all’attaccante rosanero, George Puscas.

L’attaccante rumeno, reduce dalla doppietta con la Nazionale nelle qualificazioni agli europei 2020, si trasferirà adesso in Italia dove è in programma l’Europeo Under 21. Un’occasione per mettersi ulteriormente in mostra, ma non è detto che alla fine Puscas lasci il Palermo.

Puscas ha ancora 4 anni di contratto e i rosa ci hanno creduto molto investendo 3 milioni di euro. Il problema è il contratto da 500 mila euro che però potrebbe essere mantenuto con le cessioni di altri big come Nestorovski, Trajkovski e Bellusci.

Ci sono stati sondaggi dalla Turchia e dalla Francia, ma a meno di un’offerta molto consistente il Palermo potrebbe ripartire da lui, che nella scorsa stagione ha realizzato 9 gol in 17 presenze da titolare e che con maggiore continuità potrebbe davvero trascinare il Palermo di Marino.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IL MERCATO PASSA DA NESTOROVSKI. FISSATO IL PREZZO

REPUBBLICA – REBUS FOSCHI: SI TRATTA SUI TERMINI DELL’ADDIO

L’articolo Gazzetta – Palermo, dilemma Puscas: tesoretto o perno dell’attacco? proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 12th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.