PALERMO CALCIO

GdS – “Che Palermo! C’è profumo di A”. York, ecco quando si chiude

GdS – “Che Palermo! C’è profumo di A”. York, ecco quando si chiude

nestorovski-esultanza-verona Palermo

“Che Palermo! Grande vittoria, profumo di A”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per riportare la cronaca della vittoria dei rosa sul Benevento: a decidere è la dura legge dell’ex, con le parate di un super Brignoli e il gol (subentrando dalla panchina) di George Puscas.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Il Palermo esulta e già a pasquetta (in attesa di vedere cosa faranno Brescia e Lecce) potrebbe trovarsi con un piede in Serie A. Ma sullo sfondo c’è anche la cessione del club a York Capital che si fa sempre più vicina, come le parti che si sono ormai scambiate tutti i documenti propedeutici alla stesura del preliminare. La firma (come ampiamente anticipato da Stadionews) è imminente: secondo quanto riportato da Benedetto Giardina, il tempo limite sono le prossime 72 ore, poi si procederà ad alcuni versamenti per garantire la gestione (due tranche da due milioni ciascuna), prima di far scattare l’opzione per l’acquisto del club a torneo concluso.

Nella sua cronaca, Carlo Brandaleone parla così di una vittoria che definisce un brillante purissimo: “Una prestazione straordinaria e tutti a fine campionato, se finirà come speriamo, dovremo ricordare i meriti di questo portiere che nel corso della stagione ha portato punti importanti. E sul campo del Benevento, il Palermo s’è ripreso quanto aveva lasciato a Pescara. Una partita che il Palermo ha vinto con i meriti di una squadra che sa sfruttare ogni occasione, grazie alle aparate di Brignoli… e a un pizzico di fortuna”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “ORA DIPENDE DA NOI, VITTORIA FONDAMENTALE”

PALERMO, LA FESTA SOTTO LA CURVA

BENEVENTO – PALERMO 1 – 2 , GLI HIGHLIGHTS

 

L’articolo GdS – “Che Palermo! C’è profumo di A”. York, ecco quando si chiude proviene da Stadionews24.

Pippo

Aprile 15th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.