PALERMO CALCIO

GdS – “Il Palermo vola con la banda dei ripescati”. E Kraja…

GdS – “Il Palermo vola con la banda dei ripescati”. E Kraja…

FOTO PEPE / PUGLIA

FOTO PEPE / PUGLIA
peretti-marina-di-ragusa-palermo
accardi
FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo vola con la banda dei ripescati”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per parlare dei rosanero in vista del Biancavilla, tra giocatori la cui quotazione sale e altri che invece “pagano dazio” e una formazione che va sempre di più verso il 4-3-3 (senza rischiare Ricciardo e Doda dal primo minuto e con Vaccaro possibile arma tattica sulle corsie esterne).

IL PALERMO… VISTO DA MASSIMO TAIBI

Come sottolineato da Benedetto Giardina, in questo momento sono i “redivivi” a trascinare i rosanero: il riferimento è ad Sforzini, Langella, Peretti e Accardi, usati col contagocce all’andata e ora protagonisti. “Nel bel mezzo dell’emergenza, tra infortuni e squalifiche, il tecnico ha dovuto ripescare gente che prima aveva un posto fisso in panchina, trovando nelle loro prestazioni la linfa per dare il via a una nuova serie di vittorie”.

Si va dai gol di Langella e Sforzini alle prestazioni in difesa di Accardi e Peretti: nella seconda metà di stagione per loro è cambiato tutto, ma lo stesso (stavolta in negativo) si può dire anche di altri. Il quotidiano analizza infatti il momento di Kraja, che dopo essere stato un inamovibile ora “paga dazio”. Ficarrotta invece potrebbe trovarsi di fronte, seppur a partita in corso, a una nuova chance per dare slancio alla propria stagione.

LEGGI ANCHE

“CRIVELLO, MARTIN, FELICI: I (DOLCI) PROBLEMI DI PERGOLIZZI”

PALERMO – BIANCAVILLA: LE PROBABILI FORMAZIONI

L’INTERVISTA A FELICI

ADDIO AL NOTAIO ANTONIO MARSALA

L’articolo GdS – “Il Palermo vola con la banda dei ripescati”. E Kraja… proviene da Stadionews24.

Pippo

Febbraio 15th, 2020

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.