PALERMO CALCIO

GdS – Undici “canterani” pronti per il ritiro: c’è un Palermo a… chilometro 0

GdS – Undici “canterani” pronti per il ritiro: c’è un Palermo a… chilometro 0

fiordilino accardi mazzotta

“Undici “canterani” pronti per il ritiro: c’è un Palermo a… chilometro zero”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia che analizza la situazione relativa ad undici calciatori cresciuti nelle giovanili che il tecnico, Pasquale Marino, dovrà valutare durante il ritiro estivo.

Tra giovani e meno giovani, tra chi sarà al primo ritiro in prima squadra e chi, invece, c’è già passato. Tutti con il comune obiettivo di essere confermati, ma inevitabilmente non ci sarà spazio per tutti.

PALERMO, IL MERCATO PASSA DA NESTOROVSKI. FISSATO IL PREZZO

Si parte da Alastra, che potrebbe essere confermato come secondo o terzo portiere. In difesa, Mazzotta sarà un punto fermo, considerato anche il prossimo addio di Aleesami. Pirrello cerca la conferma dopo la buona stagione appena trascorsa, mentre Accardi reclama più spazio.

Dal Rende rientrerà il difensore centrale, Maddaloni, classe ’98 con poche presenze all’attivo nell’ultima stagione. Da valutare anche Ambro, mediano che tornerà dalla Feralpi Salò e che potrebbe trovare un posto considerato che questo è il ruolo con meno quantità al momento.

Dalla Primavera attuale verranno integrati Santoro, Rizzo, Gallo e Cannavò e ci sono buone possibilità per una conferma in toto. Potrebbe restare anche Fiordilino dopo due anni di esperienza in B con il Palermo, così come Lo Faso che potrebbe giocarsi la stagione del riscatto dopo i tanti infortuni della passata stagione. In questo Palermo c’è tanta sicilianità e Marino potrebbe tenerne conto nell’ottica di una riconferma.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IL MERCATO PASSA DA NESTOROVSKI. FISSATO IL PREZZO

REPUBBLICA – REBUS FOSCHI: SI TRATTA SUI TERMINI DELL’ADDIO

 

L’articolo GdS – Undici “canterani” pronti per il ritiro: c’è un Palermo a… chilometro 0 proviene da Stadionews24.

Pippo

Giugno 12th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.