PALERMO CALCIO

Genoa, Pezzella si presenta: “Qui per rilanciarmi. Perinetti? C’è grande stima”

Genoa, Pezzella si presenta: “Qui per rilanciarmi. Perinetti? C’è grande stima”

palermo-crotone-pezzella

Giuseppe Pezzella in rossoblù. Il terzino sinistro palermitano lascia l’Udinese dopo un anno e mezzo (23 presenze) per trasferirsi al Genoa in prestito con diritto di riscatto: oggi le visite mediche e la firma sul contratto, ma anche le prime parole alla stampa con la sciarpa del Grifone al collo.

CALCIOMERCATO PALERMO: PRESSING LIVORNO PER LO FASO

Pezzella (prodotto del vivaio del Palermo) parla anche del rapporto con Perinetti: “Sono felice molto emozionato di cominciare questa nuova avventura. Perinetti? Lo conosco bene il direttore l’ho avuto a Palermo, ci siamo sentiti e c’è grande stima tra di noi, non vedo l’ora di andare in campo”.

L’esterno palermitano poi sottolinea: “Se Genoa è la piazza giusta? Sicuramente vengo qui con tanto entusiasmo, tanta voglia di fare bene e di rilanciarmi. Genova è una città di mare. E io vengo dal mare. sicuramente mi troverò bene”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ARRIVANO LE PRIME SCADENZE FISCALI

MARINO: “NUOVI PROPRIETARI? SOLO CON IL PROSSIMO BILANCIO”

L’articolo Genoa, Pezzella si presenta: “Qui per rilanciarmi. Perinetti? C’è grande stima” proviene da Stadionews24.

Pippo

Gennaio 11th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.