PALERMO CALCIO

Giorgetti contatta Gravina: “Tempistiche imbarazzanti, avrei aspettato”

Giorgetti contatta Gravina: “Tempistiche imbarazzanti, avrei aspettato”

giorgetti

Parla Giancarlo Giorgetti. Il sottosegretario con delega allo sport è intervenuto in conferenza stampa alla Camera dei Deputati sul caso Palermo, sulla sentenza del TFN e sulle decisioni prese dalla Lega di Serie B.

LA SERIE B TIRA DRITTO: ECCO DATE E ORARI DEI PLAYOFF

Il sottosegretario rivela di aver contattato personalmente il presidente FIGC Gravina: “Sul caso Palermo io avrei atteso l’appello, detto che la situazione mi sembra abbastanza seria. Ho chiesto a Gabriele Gravina un atteggiamento di assoluta oggettività rispetto ai giudizi, in linea generale aspettare l’appello deve essere un principio di massima”.

Duro invece il proprio commento in commissione Cultura: “Come accaduto lo scorso anno per il blocco del campionato a 19 squadre, la teoria del fatto compiuto mi sembra lo strumento adottato per rendere ineffettivi e superflui i successivi gradi di giudizio. Credo che almeno si debba aspettare il secondo grado.

Ma sottolinea: “Le vicende sul Foggia e il Palermo sono un pochino diverse. Risulta strano che ci siano voluti tre, quattro anni per fare emergere una situazione che a naso qualche problema lo creava. Questa cosa imbarazza. Così la credibilità del sistema viene compromessa”.

LEGGI ANCHE

INCONTRO TRA ORLANDO E IL SOTTOSEGRETARIO GIORGETTI

DOMANI IL CONSIGLIO FEDERALE: ECCO CHI PARTECIPERA’

ALBANESE: “CI ASPETTIAMO LA SOSPENSIONE DEI PLAYOFF”

PALERMO, IL COMUNICATO DEI GIOCATORI

PALERMO, LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

 

L’articolo Giorgetti contatta Gravina: “Tempistiche imbarazzanti, avrei aspettato” proviene da Stadionews24.

Pippo

Maggio 15th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.