PALERMO CALCIO

I rosa a Biancavilla: trasferta vietata ai residenti in provincia di Palermo

I rosa a Biancavilla: trasferta vietata ai residenti in provincia di Palermo

tifosi-marsala-palermo-curva

Il Palermo dovrà rinunciare ai propri tifosi per la trasferta di Biancavilla. Il provvedimento è già stato emesso dall’osservatorio sulle manifestazioni sportive e prevede il divieto di trasferta per i residenti in provincia di Palermo. Nessun divieto, invece, per coloro che abitano al di fuori della provincia.

La gara era stata classificata come “a rischio” dal punto di vista dell’ordine pubblico ed è arrivata così la decisione di vietare la trasferta ai tifosi rosanero. La vendita dei biglietti per il settore ospiti (200 posti) era già stata sospesa in attesa di una decisione, e ora quei posti potranno essere occupati soltanto dai residenti fuori la provincia di Palermo.

A incidere sulla decisione è stata anche una possibile coincidenza con i tifosi del Catania con gli etnei che giocheranno in casa, sempre domenica alle 15.00, e la vicinanza tra Catania e Biancavilla ha indotto questa scelta.

LEGGI ANCHE

PALERMO, SI VALUTANO LE CONDIZIONI DI SANTANA E MAURI

DI PIAZZA AL GDS: “CHE ORGOGLIO IL MIO PALERMO”

CORSPORT – PERGOLIZZI A RISCHIO INTERVENTO

L’articolo I rosa a Biancavilla: trasferta vietata ai residenti in provincia di Palermo proviene da Stadionews24.

Pippo

Ottobre 9th, 2019

No comments

Comments are closed.

Il sito di Radio Sprint utilizza i Cookie, come è possibile leggere nella nostra POLICY. Proseguendo nella navigazione accetti quanto esposto. INFORMATIVA COMPLETA E IMPOSTAZIONI COOKIE | CHIUDI QUESTO MESSAGGIO.